Tutte le ultime dai campi sulle probabili formazioni della 22° Giornata della Serie A: chi schierare al Fantacalcio, gli indisponibili e i Fantaconsigli per la vostra formazione.
Clicca qui per le altre partite
Fiorentina – Genoa (clicca sulla partita per i FANTACONSIGLI)
Fiorentina:
Gonzalo Rodriguez ancora ai box: sarà uno tra Tomovic e Salcedo a completare il reparto arretrato con Sanchez e Astori. Confermato Chiesa sulla fascia: sarà Ilicic il sacrificato.
Genoa:
Juric alla ricerca disperata di punti per rinsaldare la panchina: si affiderà ancora al “Cholito” Simeone supportato da Ninkovic e Lazovic.
In mezzo ci sarà Cofie e uno tra Izzo e il neo arrivato Hiljemark (Rigoni, Cataldi e Veloso out).
Sampdoria – Roma (clicca sulla partita per i FANTACONSIGLI)
Sampdoria:
Torna disponibile Viviano: per questo match, però, dovrebbe essere ancora Puggioni il titolare.
Davanti dovrebbero esserci Quagliarella-Muriel, con Schick abile subentrante.
Più Fernandes di Alvarez, in difesa dovrebbe esserci una maglia da titolare per Pavlovic, complice la squalifica di Pereira (ma occhio a Bereszynski).
Roma:
Spalletti dovrebbe confermare in blocco l’11 che ha vinto Domenica sera contro il Cagliari: unico dubbio è il ballottaggio Emerson-Mario Rui (favorito il primo). Ancora un’esclusione per El Shaarawy.
Sassuolo – Juventus (clicca sulla partita per i FANTACONSIGLI)
Sassuolo:
Magic moment per Matri, che segna anche non volendo: difficile togliergli una maglia, Defrel (complici anche le voci di mercato) finirà in panchina. Berardi titolarissimo, Politano completa il tridente. Perso Lirola (infortunio), probabilmente Antei agirà da terzino destro e Letschert completerà il pacchetto coadiuvando i sempre presenti Acerbi e Peluso.
Ballottaggio Duncan-Ragusa (più probabile il primo per caratteristiche di rottura)
Juventus:
Dovrebbe essere escluso Khedira: il tedesco è fragile, Allegri non vuole forzarlo. Torna Alex Sandro. Per il resto tutto confermato, con Sturaro (anche se le quotazioni di Rincon sono in aumento) titolare.
Udinese – Milan (clicca sulla partita per i FANTACONSIGLI)
Udinese:
Delneri dovrebbe confermare in blocco l’11 tipo, eccezion fatta per Kums e Widmer fermi ai box: saranno Halfredsson e Faraoni i sostituti.
Milan:
Bonaventura: è questo il cruccio di Montella. Se il marchigiano dovesse giocare nei tre davanti (ipotesi più probabile al momento) sarà uno tra Pasalic e Bertolacci a completare il centrocampo (anche se non è da escludere il secondo in posizione di regista con Locatelli out); se dovesse schierarlo nei tre di centrocampo, spazio a Deulofeu. Torna Romagnoli.
Napoli – Palermo (clicca sulla partita per i FANTACONSIGLI)
Napoli:
Con Pavoletti non ancora inserito e Gabbiadini partente, sarà ancora Dries Mertens il riferimento offensivo. Solito ballottaggi Zielinski-Allan e Tonelli-Chiriches (i primi favoriti, anche se il match sulla carta agevole potrebbe indurre Sarri a provare ancora una volta Maksimovic).
Torna Ghoulam sulla sinistra vista la precoce eliminazione della sua Algeria dalla Coppa d’Africa.
Palermo:
Lopez potrebbe proporre un 4-3-3 con gli esterni alti pronti a ripiegare in un 451 difensivo.
Il terminale sarà sempre Nestorovski, ai suoi lati Quaison e Trajkovski.
Out Gazzi e Diamanti, più Pezzella di Aleesami.
Clicca qui per le altre partite