Sousa Saponara non si allena da 10 giorni deve ristabilirsi e inserire. Peccato per non aver vinto oggi”.

Pauolo Sousa analizza il rocambolesco pareggio del Franchi contro il Genoa che ha visto i viola essere raggiunti due volte in vantaggio.

ANALISI DELLA PARTITA
“Peccato perché oggi dovevamo vincere e non siamo riusciti a farlo.Abbiamo fatto bene fino al gol del vantaggio  purtroppo non abbiamo chiuso la gara e questo ci rammarica molto”.
GENOA
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }
“E’ sempre difficile giocare contro il Genoa che difende a uomo e poi riparte  Abbiamo avuto due occasioni per fare il 3-0 e non ci siamo riusciti. Dopo dovevamo stare più attenti invece abbiamo riportato in gara i nostri avversari”.
CONDIZIONE FISICA
“Non ho visto un calo dei ragazzi perché dopo il pareggio abbiamo avuto la forza di reagire e di segnare ancora”
VOGLIA DI VINCERE
“La voglia di vincere questa squadra deve sempre averla, poi ci sono anche gli avversari. Noi stiamo giocando bene, creiamo molto anche contro squadre con maggior qualità e ce la giochiamo contro tutti”
SAPONARA
“Viene da 10 giorni senza allenarsi. Prima deve stare apposto e poi inserirsi nel nostro gioco”.

Lascia un commento