SASSUOLO, Di Francesco: “Aquilani domani parte titolare. Quasi sicuramente saranno convocati Berardi e Duncan”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

—————————-

Torna il freddo ma soprattutto torna la Serie A e Sassuolo e Torino si affronteranno domani al Mapei Stadium in quello che si preannuncia un match molto interessante.
Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, ha parlato dell’ultimo arrivato Aquilani e del rientro di Berardi:
“Aquilani? Sicuramente Alberto sarà della partita dall’inizio. Io l’ho voluto sia per la sua tecnica sia per l’esperienza che ci è mancata precedentemente. Vogliamo partire dal piede giusto e bisogna fare punti. Serve solidità, anche perché non abbiamo fatto brutte prestazioni facendoci però recuperare in maniera preoccupante. Rientra Letschert e potrà esserci dall’inizio. Quasi sicuramente sarà convocato Berardi. Qualcosina abbiamo recuperato. Il reparto con più difficoltà è il centrocampo: abbiamo due squalificati ed infortuni a lungo termine. Abbiamo però la possibilità di convocare Politano e Berardi anche se non sono al meglio della condizione.
Saranno le tre partite più importanti della stagione. Fondamentali, insieme alla Tim Cup in cui vogliamo fare il meglio possibile, insieme alla salvezza che è il nostro obiettivo e lo dico da tempo. Mi aspetto che nessuno vada via. La società me lo ha già confermato, poi potendo contare su determinati recuperi sappiamo di avere un buon mercato a prescindere. poi valuteremo se fare qualcosa ancora indietro o in mezzo al campo. Anche Duncan quasi sicuramente convocato. La prima cosa che abbiamo fatto è stato rivedere la partita di Cagliari. Il problema è stato mentale, ma sicuramente un grande difetto. Ci abbiamo lavorato subito ed abbiamo rinforzato determinati concetti.
 “Belotti? L’avrei voluto e fosse andato via Berardi avrei chiesto Iago Falque. Il Torino ha il terzo attacco del campionato e Belotti è davvero fortissimo, sperando che domani abbia meno voglia di determinare la gara. Hanno anche le mezzali molto interessanti, con più di tre goal anche dai loro piedi“, riporta toronews.net.
Di Davide Repetto

—————————-


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento