Sampdoria: L’agente di Muriel smentisce i contatti con la Roma. Puggioni prolunga il contratto.

L’ agente dell’attaccante doriano Muriel, Alessandro Lucci nega i contatti con i giallorossi per prelevare il suo assistito. Queste le sue parole:” Non c’è nulla di vero, nè io e nè il presidente Ferrero siamo stati chiamati dalla Roma”. Resta il fatto che la società capitolina è in cerca di un attaccante e resta l’idea Muriel per giugno ma piace anche alla Fiorentina per sopperire a una eventuale partenza di Kalinic. La punta colombiana sarà titolare giovedì sera contro la Roma nel match di Tim Cup in coppia con Quagliarella.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, per un’altra stagione a Christian Puggioni, al quale verrà di conseguenza adeguato l’ingaggio. Un riconoscimento per il portiere trentacinquenne che sta sostituendo egregiamente il titolare Viviano, che è fermo da ottobre per infortunio e sta recuperando la forma migliore.

((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};

var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘580a48ab92cde7d8331391db’]);
_lwl.push([‘id’, ‘581ced4192cde7a95e1cf70d’]);

(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();

Lascia un commento