Massimo Ferrero non ha proprio mandato giù la sconfitta maturata sabato sera al San Paolo, e le sue ultime uscite in radio ne sono l’ennesima conferma.
Intervenuto nel pomeriggio a Radio CRC infatti, il presidente blucerchiato ha voluto scagliarsi (in maniera comunque ironica) contro Pepe Reina, reo a suo dire di aver raggirato in maniera inequivocabile l’arbitro Di Bello nell’occasione che ha portato all’espulsione di Matias Silvestre. “Reina dovrebbe lavorare come nuovo simulatore dell’Alitalia! E’ lo spagnolo ad aver tratto in inganno l’arbitro, e non è nemmeno la prima volta.”
E ancora, con toni sempre più velenosi: “Di Bello è stato truffato da uno dei giocatori più antisportivi che esistono nel calcio, e riporta cose inesatte. Sono ancora arrabbiato, ma con Reina non con l’arbitro.” Parole tutt’altro che distensive dunque quelle di Ferrero, che a quasi 48 ore di distanza dal match perso a Napoli continua nella sua personale lotta contro il numero 1 spagnolo.
“E’ un grande simulatore e l’arbitro ci ha creduto, poi ha avuto la faccia tosta di dire cose inesatte in televisione. Ora sarà la procura a decidere il da farsi.” Insomma, questo Napoli-Sampdoria sta durando molto più dei canonici 90 minuti di gara..
A cura di
Giuseppe Tridente
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});