Continua il lavoro a Trigoria della Roma in vista del ritorno in campo tra qualche giorno: obiettivo saranno come sempre i tre punti, nell’insidiosa trasferta di Marassi contro il Genoa.
In vista del match contro il Grifone la buona notizia è il rientro in gruppo di Leandro Paredes: il regista argentino, come si evince da un emblematico post su Instagram, è nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti; quest’ultimo ne valuterà un suo eventuale impiego già a partire dal match di domenica alle 15. Ottimismo anche per il recupero di Kostas Manolas, che si sta riprendendo dalla lesione al bicipite femorale, anche se la parola d’ordine sarà “prudenza“: troppo importante il centrale greco per l’economia del gioco giallorosso per rischiare una ricaduta.
Venendo alle cattive notizie, va segnalato l’ennesimo infortunio di Thomas Vermaelen: il centrale belga, che aveva appena smaltito la pubalgia, è stato vittima di un infortunio al polpaccio. Quest’oggi verranno svolti gli esami strumentali atti a capire l’entità del danno, ma c’è un pò di apprensione: il rischio è che possa stare fuori per 30 giorni.
A cura di
Giuseppe Tridente
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});