ROMA, futuro di Manolas lontano dalla Capitale? Il suo procuratore non smentisce: “In estate ci sarà qualcosa”

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Intervenuto alla radio greca Sport Fm il procuratore di Manolas, Evangelopoulos, ha parlato della situazione di mercato del suo assistito, smentendo una sua cessione in questa finestra di mercato (che vede i Gunners alle porte), lasciando però aperte le possibilità per giugno. 
Ecco le dichiarazioni di Evangelopoulos, agente di Manolas:Nel calcio è difficile fare delle previsioni, ma posso dire che a gennaio Kostas non verrà ceduto a nessun club. Stà gioando bene alla Roma ed è ancora in corsa per tutti i propri obiettivi sia in Serie A che in coppa. Per giugno non posso darlo partente per certo, ma penso che ci sarà qualcosa. La scorsa estate la Roma aveva rifiutato 40 milioni dall’Arsenal, i Gunners sono molto interessati“.

Sul possibile trasferimento di Manolas nel campionato cinese: Sono situazioni eccessive, ci sono cifre da capogiro che dovrebbero spingere i giornalisti a chiedersi da dove arrivano. Kostas ha la possibilità di giocare ad alti livelli, il calcio in Europa ha molto di più da offrire oltre ai soldi, come il riconoscimento. La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha molta, non saprei in quale campionato preferisca giocare, vedremo le squadre che lo cercheranno, ma sicuramente non sarà in Cina“.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento