Pioli:” A Torino per vincere. A Maggio vogliamo la qualificazione in champions”.

7 VITTORIA CONSECUTIVA
“Molto lavoro quotidiano. Ora c’è più entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi, sapendo che tutto passa dal lavoro in settimana”.
ICARDI RIFINITORE
“Icardi è un gradissimo centroavanti, e ci da anche tante soluzioni in fase di rifinitura, importante che segnino altri. E’ un centravanti è vuol fare gol, ma la cosa importante è lo spirito di sacrificio di tutta la squadra”.
FIRMI PAREGGIO
“Io firmo sempre per una prestazione da Inter, che significa dare il massimo scendere in campo con l’ ambizione e la voglia di vincere, Andiamo a giocare allo Stadium con la consapevolezza della forza dell’ avversario, affrontiamo la squadra più forte del campionato, ma siamo l’ Inter è giusto che andiamo a giocare con la consapevolezza di poter vincere”.
DEDICA
“Io voglio dedicare un pensiero a tutti i giocatori, continuate così, lavorando così duramente che ci toglieremo delle soddisfazioni.  Le prestazioni che stiamo facendo è merito di tutti i giocatori che si allenano. Sopratutto di chi non sto utilizzando con continuità, che non fanno mai mancare la partecipazione e la voglia. Abbiamo fatto una bella striscia ma non abbiamo fatto nulla e la posizione di oggi non è quella che vogliamo a fine maggio”.
AMBIZIONE
“La nostra ambizione è quella di tornare a giocare la Champions League, è giusto che sia così, perché siamo una grande squadra e siamo in una società prestigiosa. Le prime tre posizioni sono quelle che ci interessano di più”.
D’AMBROSIO MOLTO ALTO OGGI
“Inutile tenere giocatori dove non ci sono avversari. Tante volte sale D’ Ambrosio per occupare le posizioni lasciate libere dagli avversari. Poi ci piace aggredire alto anche per poter avere più possibilità di recuperare la palla quando la perdiamo”.
RINUNCIARE UNO TRA CANDREVA E PERISIC PER RINFORZARE IL CENTROCAMPO CONTRO LA JUVE?
“Non ho ancora pensato alla partita contro la Juve. Avere diverse soluzioni è un vantaggio e ci penserò più del solito come schierarsi. Mi piace la possibilità di avere tante scelte anche se ci sono degli equilibri che vanno rispettati, ma faremo queste considerazioni dopo il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio di martedì”.

Lascia un commento