PESCARA, Emergenza difesa per Oddo: Zampano salta il Napoli

Il Pescara non ha ancora debuttato in questo 2017 causa neve abbatutasi copiosa in tutto il centro sud italiano. A Pescara però si è abbattuta anche la sfortuna: con Zampano out e Biraghi squalificato la difesa sarà da reinventare.

Il terzino destro è uscito ieri anzitempo dall’allenamento per un infortunio a seguito di un fortuito scontro di gioco, si è sottoposto a esami strumentali che evidenziano una distorsione alla caviglia sinistra con una previsione di stop quantificabile in 15 giorni più rivalutazione, il terzino sarà costretto a saltare la sfida del San Paolo in programma domenica alle ore 15.
Pesante assenza, dunque, che va a sommarsi a quella di Biraghi (squalificato) e che vede il tecnico Oddo in piena emergenza difesa. Inoltre anche il neo acquisto Bovo è stato costretto ai box da un leggero trauma distorsivo alla caviglia.


Scelte quasi obbligate sulle fasce per il tecnico abruzzese, ma se per Vitturini le possibilità di giocare sono alte, lo stesso non si può dire per Crescenzi che ieri ha risentito di un piccolo colpo alla caviglia sinistra.

Oddo spera e con lui tutta Pescara. Il mercato ha regalato molte gioie, ma ora deve preparare la squadra per un’impresa che ad oggi sembra titanica: salvarsi.
a cura di
Jonathan Manca

Lascia un commento