PESCARA, Biancoazzurri scatenati: Denis per sostituire l’addio di un attaccante.

Il Pescara si sta rivelando nettamente la squadra più attiva in questo mercato di riparazione. Una nexcessità più che altro che nasce dalla brutta posizione occupata in classifica.

Sebastiani aveva promesso a Oddo acquisti nel mercato di riparazione. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti. La strada intrapresa sembra essere quella giusta dato che di questi cinque innesti, tre sono già arrivati.
Bovo, Stendardo e Cerri sono già in ritiro con la squadra e per l’ex attaccante della Juventus probabilmente già ci sarà l’esordio alla ripresa del Campionato.

Acquisti importanti, certo, ma c’è bisogno di gol da una punta centrale “vera” e che in serie A sappia districarsi bene fra i difensori avversari portando in dote almeno 7-8 gol.
L’identikit corrisponde ai nomi di German Denis e Alberto Gilardino con il primo che sembra davvero poter arrivare in aiuto del Delfino.

Per l’ex Atalanta parlano i 73 gol in Serie A. Per Oddo sarebbe un grande colpo che andrebbe a completare un reparto composto dal sopra citato Cerri e Bahebeck (il francese è stato sottoposto a visite di controllo nei giorni scorsi che hanno dato garanzie sulle sue condizioni e per questo non tornerà al Psg). Rey Manaj con tutta probabilità, invece, tornerà all’Inter dato che il temperamento e i problemi caratteriali hanno inclinato i rapporti col mister che lo aveva voluto fortemente in estate.

Aspettando Denis non si abbandona Gilardino alternativa di prima fascia più che gradita dall’allenatore abruzzese che non lo considererebbe un ripiego. A centrocampo quasi fatta per il ritorno di Mandragora dalla Juventus, ma si valuta anche Faraoni dell’Udinese per il ruolo di esterno. Un occhio anche al futuro conil probabile acquisto di Andrè Cubas dal Boca Juniors.

a cura di
Jonathan Manca


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento