ODDO: “Situazione critica per gli infortuni, Zuparic è arrivato qui in macchina, sembrava un film comico di Lino Banfi

Oddo:
Siamo in una situazione critica per gli infortuni con anche Stendardo che si è fatto male a ridosso della gara mentre Zuparic è arrivato qui in macchina mangiando ad Avezzano, sembrava un film comico di Lino Banfi.. Bovo salta di testa e si fa male alla caviglia, siamo molto sfortunati. Abbiamo fatto tutto il possibile ma quando incassi 2 gol in 4 minuti è dura da recuperare..
Rigore? “Gli allenatori delle grandi squadre si lamentano mentre noi veniamo mandati fuori alla prima parolina fuori posto, gli errori ci stanno e siamo umani ma oggi mancano 2 rigori per noi.. Ci vuole più equilibrio nel giudizio.
Come vedi il Napoli?
Stimo molto Sarri, è uno dei migliori al mondo, non sono in Italia. Qualche volta ho rubato qualcoa di suo in determinate partite. Il Napoli ha tantissima individualità e grande organizzazione, mi piace la politica di questa società, ha molti giovani e questo è un valore aggiunto.”
Mercato? “Non sono abituato a parlarne, sono arrivati giocatori d’esperienza, speriamo di riaverli in campo. Siamo una piccola realtà e sappiamo quanto è difficile mantenere la categoria.”
Primo gol? “E’ saltata qualche marcatura o meglio.. C’è stato un blocco, e non so perchè non vengono più fischiati, poi da li la gara è diventata chiaramente in salita.”

A cura di Francesco Castronovi

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento