NAPOLI, Tonelli nel post partita: “Abbiamo portato a casa ciò che ci meritavamo, per me è una serata indimenticabile”.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Esordio col botto per Lorenzo Tonelli, che stasera ha segnato il suo primo gol con la maglia del Napoli allo scadere della sfida contro la Sampdoria
Partenopei che avevano chiuso il primo tempo sotto di uno a causa dello sfortunatissimo autogol di Hysaj, ma che nella ripresa sono riusciti a venir fuori e rimontare lo svantaggio rimediando l’undicesimo risultato utile consecutivo, a segnare il gol del pareggio è stato Gabbiadini.

Tonelli, autore del gol vittoria, nel post partita ha parlato alla stampa, ecco le sue dichiarazioni:
“E’ indimenticabile ed incredibile questa serata. Quando si dice che lo sogni da bambino pensi a questo, non ho parole. Nel primo tempo si faceva fatica ad uscire ma siamo stati bravi a non mollare, alla fine abbiamo portato a casa quello che ci meritavamo. Il lavoro paga ed io sono l’esempio”.
Ho dovuto passare qualche problemino fisico, ma diciamo che lavorando ho avuto la fortuna di farmi trovare pronto alla fine. Prima di calciare quel pallone ho pensato: Ora faccio gol. Il gruppo qui è fantastico, mi hanno aiutato tutti fin dall’inizio. Il fatto che tutti siano venuti ad esultare con me è emblematico. Questo Napoli stasera ha dimostrato che non molla”.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento