Milan: Ufficiale lo scambio tra portieri con il Cagliari. Gabriel in Sardegna, Storari torna al Milan


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lo scambio di prestiti tra Gabriel e Storari è finalmente ufficiale. Nonostante gli ultimi dubbi sorti nei giorni scorsi, lo scambio è stato portato a termine. Entrambi i portieri si sono presentati intorno alle 15.20 del pomeriggio di oggi alla Madonnina di Milano per le visite mediche che hanno dato esito positivo. Poco tempo prima il portierino rossonero Gabriel era in sede con l’agente e la dirigenza milanista per firmare il prolungamento del contratto che lo lega in rossonero fino al 2019.
Per i prossimi sei mesi però il portiere brasiliano dovrà difendere la porta sarda e sarà un ottima occasione per fare esperienza in massima serie. Dall’altra parte invece il giovanissimo fenomeno, Donnarumma, potrà sfruttare al meglio l’esperienza di un portiere come Storari che avendo vinto tanto ed essendo stato spesso determinante nelle tante squadre dove ha militato potrà sicuramente dispensare consigli importantissimi.
Ecco il comunicato del Club Sardo:
Il Cagliari Calcio annuncia il passaggio in rossoblù di Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il portiere brasiliano, classe 1992, arriva dal Milan con la formula del prestito sino al termine della stagione.
Contestualmente all’arrivo di Gabriel al Cagliari, Marco Storari si trasferisce al Milan a titolo definitivo. A Marco i ringraziamenti del Club per quanto fatto in rossoblù e i migliori auguri per il proseguo della sua carriera.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P