MILAN, Cinesi scatenati: due colpi per sognare!

Secondo La Gazzetta dello Sport, i cinesi di Sino Europe, sono pronti a investire seriamente nel Milan. I tifosi rossoneri già sognano, e se il mercato di gennaio sarà un mercato logorante e riservato solo alle occasionissime di mercato, per il Milan la finestra estiva potrebbe regalare grosse emozioni.
Due sono principalmente i desideri dei cinesi: Bernardeschi e Keita Balde. Due nomi davvero interessanti, due potenziali crack. Il viola scatenerà una vera e propria asta a tre con Juventus e Inter, mentre il senegalese della Lazio non rinnoverà e partirà per non meno di 20mln. Il Milan resta vigile. Il più vicino sembra il biancoceleste, mentre nel caso in cui Bernardeschi prendesse la via di Torino, sponda bianconera o quella nerazzurra di Milano, i rossoneri si fionderebbero su Berardi.
Infine, si lavora anche sul reparto arretrato, dove la conferma di Paletta è ormai scontata, ma farà la riserva. Musacchio è il primo nome sulla lista. L’argentino non ha rinnovato col Villareal ed era già vicino al Milan in estate ma la cifra di 30mln fermò tutto. Ora con 20-25mln l’affare potrebbe chiudersi.


Alberto Bazzerla

articolista, pagellista e referente giornaliero per Voti Fanta



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento