MILAN, ad un passo l’arrivo di DEULOFEU

Gerard Deulofeu ed il Milan non sono mai stati così vicini come lo sono in questi istanti.
Dopo un lungo tira e molla tra l’Everton ed il club rossonero sembra difatti che le parti siano riuscite a trovare definitivamente un punto d’incontro: l’operazione si farà secondo la formula del prestito oneroso con diritto (e non obbligo) di riscatto. Decisiva è stata sicuramente la volontà del giocatore, che ha fatto capire alla dirigenza del club inglese che avrebbe gradito solo ed esclusivamente la soluzione che lo avrebbe portato a giocare a San Siro.
Eloquenti, in tal senso, anche le parole del tecnico dei Toffees in conferenza stampa quest’oggi: “ho parlato con Gerard di questa situazione e se lui troverà una soluzione per giocare con maggior continuità, allora potrà andare; per me non c’è nessun problema. L’ultima parola comunque – ha detto Ronald Koeman – spetta alla dirigenza del club che deve dire si o no ad eventuali accordi.” 
Musica per le orecchie di Adriano Galliani, che come riportato da diversi organi di informazione nazionali ha alzato la propria offerta al club inglese e sarebbe pronto a sferrare l’offensiva decisiva: tant’è vero che l’ A.D. rossonero avrebbe già allacciato i contatti con il Barcellona (club che gode del cosiddetto “diritto di recompra sul calciatore spagnolo) per poter avere l’ok definitivo all’operazione.
L’annuncio dell’arrivo di Deulofeu in rossonero, salvo cataclismi, potrebbe arrivare anche prima del match di sabato sera contro il Napoli.
A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P