Mihajlovic:” Maxi è solo peso, con me non gioca così. Parlare di Europa non ha senso ora”.

Mihajlovic nel post partita di Bologna Torino 2-0

SENZA PRIMA PUNTA
Poco da dire. Abbiamo giocato in maniera prevedibile e scolastica senza l’ intensità giusta per vincere. Abbiamo perso 7 partite 6 fuori casa. Abbiamo dei limiti da correggere. Belotti ci è mancato molto ma non possiamo essere dipendenti da lui, gli altri devono fare di più per sopperire alla sua mancanza”.
MAXI LOPEZ E EUROPA
“Maxi è una questione di peso, da inizio stagione abbiamo provato a risolvere questo problema senza riuscirci. Se vuoi giocare con me deve rispettare certe regole. Parlare di Europa non ha senso con le grandi. Abbiamo fatto il record di punti nel girone di andata ma evidentemente non basta. Il nostro obiettivo oggi è giocare partita per partita e fare più punti possibili nel girone di ritorno e poi vedremo dove siamo arrivati”.
PRESTAZIONI PRIMO/SECONDO TEMPO
Siamo più bravi ad attaccare che gestire per le caratteristiche dei giocatori. Abbiamo questo limite e dobbiamo migliorare. Normale che nei novanta minuti si possa subire pressione ma non è detto che devi prendere gol, dobbiamo gestire meglio. Lo sanno anche i ragazzi, i loro pregi e i loro difetti”.
PROSPETTIVE DI STAGIONE
“I giocatori lo sanno che nessuno deve mollare. L’ obiettivo è fare più punti possibili. Sono loro che devono dimostrare a me che non mollano e credere in quello che fanno. Non bisogna perdere entusiasmo e tornare a giocare con la testa libera”.
MERCATO
Noi dobbiamo essere bravi a rimanere attaccati alle prime così da invogliare la società a investire. Viste le ultime due gare parlare di Europa non ha senso, il distacco con quelle davanti è troppo grande. La società sa cosa serve a questa squadra e vedremo cosa si riuscirà a fare”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento