La Juventus questa mattina ha svolto la penultima seduta prima della sfida di domenica al Franchi contro la Fiorentina. Domani mattina ci sarà l’allenamento di rifinitura e poi la conferenza stampa di mister Allegri, in programma per le 12 al Media Center di Vinovo.
Sarà l’occasione, domani, di sciogliere gli ultimi dubbi del tecnico su chi schierare contro la viola: un’idea già c’è, e sa di ritorno al 3-5-2. Il motivo? La squalifica di Lichtsteiner, che costringerebbe quindi l’ex allenatore del Milan a tornare al vecchio modulo visto che Cuadrado non può fare il terzino.
Il sacrificato potrà essere Sturaro o Pjanic, con il primo che ha più possibilità di sedersi in panchina: ecco la probabile formazione anti-Fiorentina, con Bonucci e Alex Sandro che dovrebbero partire dal 1′, in quanto ripresi dall’infortunio.
Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Higuain.
Chi schierare nelle vostre rose? Buffon rimane una garanzia, anche in una partita così difficile. La retroguardia si può rischiare, ma non se avete migliori alternative. A centrocampo Khedira è il top, Alex Sandro va rischiato anche se in dubbio. Davanti Mandzukic sarà in panchina, non schieratelo.