JUVENTUS, Chiellini: “Abbiamo sbagliato troppo, la sconfitta è meritata”

Risultati immagini per chiellini voti fanta

Giorgio Chiellini, intervistato su Premium Sport, parla della sconfitta di stasera contro la Fiorentina, ecco le sue parole.

Cosa è mancato oggi?
Abbiamo sbagliato tanto: tanti stop, tanti passaggi. Il vantaggio loro è stato più che meritato. Abbiamo sbagliato quattro partite in questa stagione e le abbiamo pagate tutte e quattro, abbiamo sofferto la loro aggressività e non siamo riusciti a giocare bene. Ci deve far riflettere che nelle quattro trasferte difficili non abbiamo fatto un punto. Dobbiamo modificare questo andazzo.

Con il 3-5-2 sembrate a volte troppo bassi, con il rombo Pjanic non incide, l’abito a questa squadra è stato trovato?
Prima l’ho detto, le quattro trasferte difficili abbiamo fatto zero punti, ci manca qualcosa per essere la squadra che ammazza il campionato. Per fortuna in casa abbiamo un buon ruolino, però non possiamo permetterci di fare queste cose. Iniziano settimane impegnative, non l’abbiamo iniziate bene, l’unica ricetta rimane il lavoro. Il nostro percorso di crescita è finalizzato ad arrivare a Marzo con più punti possibili per affrontare i big match che ci aspettano in maniera migliore di oggi

Lascia un commento

P