Massimiliano Allegri ha analizzato nel post partita il match con il Bologna: ecco le sue parole rilasciate a Premium Sport.
Doha è un eccezione, Juve ritornata cannibale?
“Doha l’abbiamo persa nei rigori. Era importante prendere 3 punti perché la Roma aveva vinto: abbiamo fatto una buona partita anche se nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo. Tutto sommato però va bene: era la prima partita dopo la sosta ed era difficile ripartire subito“
La Juve con questo Higuain, il triplete è possibile?
“Non parliamo di triplete: ora abbiamo 4 partite complicate, passa per questo mese il destino del campionato. Anche con l’Atalanta sarà durissima“
Squadra fisicamente vista molto bene:
“Abbiamo lavorato bene in settimana, anche se nel primo tempo abbiamo concesso qualche tiro di troppo“
Higuain ha dimostrato di valere 90 milioni? Il cambio alla fine?
“Ho attaccanti forti che posso scambiare, attraverso la loro disponibilità e il loro lavoro avremo più possibilità di difendere meglio e di segnare, quelli che sono in panchina sono fondamentali“
Rincon il nuovo Vidal?
“E’ un ottimo giocatore ma hanno caratteristiche diverse“
Dybala ha toccato quasi 60 palloni, molta imprecisione, come le chiede di giocare?
“Dybala insieme a Pjanic facevano uno dei due trequartisti, stasera è stato impreciso, ma ha giocato pochi spezzoni e veniva da un infortunio di due mesi, pian piano crescerà“
Il mercato: si aspetta qualcosa?
“Vorrei che chiudesse domani, la squadra è completa. A gennaio è difficile trovare grandi pedine: Dybala e Pjaca saranno i grandi acquisti invernali“
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});