Juric post Genoa Crotone: “Ora giocare peggio ma fare punti. Problema disattenzione sui calci piazzati”.

Ivan Juric nel post Genoa Crotone 2-2

MOMENTO
“Fino a Torino la squadra mi è piaciuta molto, ero molto soddisfatto e meritavamo punti in più. Dopo abbiamo perso sicurezza, non giochiamo bene, siamo disattenti. Anche oggi abbiamo preso due gol su calci piazzati. Stessa cosa successa contro il Palermo quando eravamo avanti”.
INCONTRO CON PREZIOSI CONCITATO
“Concitato no. Abbiamo parlato di centrocampo, con Rigoni infortunato e Cataldi squalificato ci rimane un solo giocatore e dobbiamo inventarci qualcosa”
NTCHAM
“Ha avuto problemi fisici questa settimana, vedremo”
CAMBIO
“Dovrò cercare di fare partite di battaglia, trovare compattezza e solidità anche su quelle piccole cose che abbiamo perso. Devo trovare il modo di non far perdere la fiducia ai giocatori”.
MERCATO E INFORTUNI INDEBOLITO LA SQUADRA
“Fino adesso Preziosi non mi ha rimproverato niente, stiamo discutendo sul da farsi, non abbiamo fino adesso avuto scontri. Non è vero che il nostro gioco è dispendioso. Abbiamo tutti i dati e sono più o meno uguali a altre squadre. Quando perdi due giocatori in mezzo al campo uno per infortunio e uno per cessione il gioco stenta. Quando davi per scontato certe situazioni come pressing o giro palla, si perdono sicurezze. Abbiamo anche avuto tre partite in settimana e non avuto tempo di lavorare. Bisogna stare calmi, recuperare gli infortunati e far vedere le belle cose del girone di andata”.
 PALERMO GENOA
“Quella settimana è stata devastante, abbiamo affrontato l’ Inter a cui dovevamo fare tre gol e abbiamo perso. Poi a Palermo grandissima prestazione ma abbiamo perso su calci piazzati con disattenzioni e succede una volta in 10 anni. Poi terza partita contro il Torino, dove penso abbiamo fatto un altra grandissima prestazione e abbiamo perso di nuovo per un gol su calcio piazzato,.Normale che si accumula, gioco bene ma non faccio punti.. da gennaio non posso essere soddisfatto. Ora voglio recuperare la solidità magari giocare peggio ma fare punti”.

Lascia un commento