Inter news: Probabili formazioni e consigli fantacalcio. Gagliardini titolare.

Inter news: 

Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Pioli che domani sera affronteranno il Chievo nell’anticipo del sabato alle ore 20.45 al Meazza. Ci arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda la formazione, anche se gli ultimissimi dubbi verranno sciolti nella rifinitura di domani mattina, già oggi si potrà capire molto quali saranno gli 11 che domani sera scenderanno in campo a San Siro.
C’è una bella notizia per tutti i tifosi nerazzurri, ovvero la convocazione di Gary Medel che torna al calcio giocato dopo 2 mesi di stop, difficile vedere il cileno titolare, ma ad oggi le sue quotazioni sono in rialzo.
Ricordiamo che con Pioli il ragazzo ha arretrato il suo raggio di azione, venendo considerato a tutti gli effetti un difensore, Scatttail ballottaggio con Murillo, con il Colombiano ampiamente in vantaggio; più probabile invece che Medel parta titolare martedi sera nel match di Coppa Italia contro il Bologna.

L’Inter è obbligata a vincere per tenere il passo delle squadre che la precedono, infatti i nerazzurri devono sperare in qualche scivolone  per avvicinarsi sensibilmente alla zona Champions, quel terzo posto che ormai manca da molti anni che ora è lontano 5 punti, terzo posto che per ora viene occupato dalla banda di Sarri.

Andiamo qui ad analizzare la probabile formazione e i consigli vincenti che risulteranno utili per il vostro fantacalcio.

Probabile formazione Inter: All.Stefano PIOLI
(4-2-3-1)

Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi, Kondogbia, Gagliardini, Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi.

Consigli fantacalcio:

Chi schierare: ICARDI = Il bomber argentino è da schierare a prescindere, soprattutto in casa dove è andato a segno 10 volte su 14, assolutamente da schierare.
Possibile sorpresa: GAGLIARDINI= Il neo acquisto ha portato sempre voti positivi alla causa, il nuovo ambiente e la voglia di stupire può essere un fattore determinante. Bravo nelle due fasi e molto fisico, potrebbe essere la sua gara. Consigliato.
Da evitare: ANSALDI = In questo periodo di forma per tutta l’Inter ci sentiamo di consigliarvi di evitare il terzino Ansaldi, il giocatore pur sembrando in ripresa non è ancora al 100% e ha il cartellino giallo facile, possibile malus per lui. Evitatelo se potete.

Squalificati:

Brozovic

Indisponibili:






In dubbio: 

Ballottaggi:

Murillo 75% – Medel 25%
Joao Mario 65% – Banega 35%
Gagliardini 80% – Banega 20%

Diffidati:

Miranda, Kondogbia

FRANCESCO CASTRONOVI
ARTICOLISTA E PAGELLISTA PER VOTIFANTA
@FraFcim

Lascia un commento

P