Intervenuto a margine della presentazione del nuovo sponsor del Genoa, Miguel Veloso si è fermato con qualche giornalista per parlare dell’infortunio che lo tiene fermo dal match perso in casa contro il Palermo dello scorso 18 dicembre.
“L’importante per me ora è recuperare dall’infortunio per tornare a dare una mano alla squadra, perchè quando si sta fuori si soffre il doppio; stare senza giocare è difficile. Il recupero ora sta procedendo bene, ma con un infortunio del genere ci vuole pazienza.” Ricordiamo come l’ex Sporting Lisbona e Dynamo Kiev sia vittima di una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra, e che solo negli ultimi giorni ha ripreso a correre.
“Domani farò un altro controllo, spero vada bene: conto di essere pronto per inizio febbraio.” Questa dunque la promessa fatta a tutti i fantallenatori di un Miguel Veloso che ci ha tenuto anche a puntualizzare sul suo rendimento in campo: “c’è qualcuno che ancora dice che non corro, ma le critiche fanno parte di questo mestiere; l’importante è lavorare bene tutti i giorni ed essere d’aiuto per i compagni.”
A cura di
Giuseppe Tridente