Gasperini Lazio Atalanta: “La mia espulsione programmatica. Potevamo vincere ci è mancato il fiato

L’ ESPULSIONE
“Per par condicio sono stato espulso, aveva mandato vi prima Inzaghi. Mi sono alterato perché quando non c’è rispetto…. Era programmatico che mi espellesse. Non è possibile buttar fuori per questi motivi, da inizio partita mi minacciava… ma lasciamo perdere. Abbiamo giocato male perché non eravamo in forma, non brillantissimi, ma usciamo sconfitti non ridimensionati. Non ci toglie fiducia questa sconfitta. Potevamo chiudere sull’ 1-0 ma si vedeva che ci mancava un po’ di fiato. Tre partite in una settimana le abbiamo accusate.”
ALTRI GIOVANI DA LANCIARE DALLA PRIMAVERA’
“Dipende dal calciomercato, che fino ad ora è stato solo in uscita. Se l’ obiettivo è rimanere in alto in classifica con in diciassettenni non è possibile. Se l ‘obiettivo è far crescere i giovani senza assilli di classifica, si”.
LA SCONFITTA
“Noi dopo il 2-1 ci siamo disuniti, è mancato un po’ tutto. Ma prima è stato molto buono. Fino al rigore sembrava che potessimo vincere. Per stare in alto in classifica.., questi sono scontri diretti.. quindi ci ridimensionano la classifica ma non la prestazione”.
DELUSIONE MA FIDUCIA
“Usciamo da questa partita con tanta fiducia e affronteremo al meglio le prossime gare. Ora c’ è un po’ di delusione perché potevamo fare un risultato importante”.

Lascia un commento