Martusciello parla della partita con l’Udinese e fa il punto sulla formazione di domani
Sulla partita: il mister Martusciello dice che la gara è molto difficile e serviranno coraggio, impatto sulla gara, partecipazione per portare a casa il risultato contro una squadra come quella di Del Neri che è molto fisica e che è molto migliorata rispetto alla gara di andata. inoltre il mister sottolinea che la fase difensiva degli azzurri è ottima, ma bisogna migliorare la fase offensiva senza intaccare la bontà della retroguardia.
Su Pucciarelli: Manuel è stato fuori per problemi fisici e non per scelta tecnica, adesso sta ritrovando la forma migliore e Martusciello ha detto che sta pensando se inserirlo o meno dall’inizio.
Sostituto Diousse: l’allenatore empolese ha rivelato che Buchel si sta allenando da 20 giorni nella posizione di regista, ma che anche Mauri può giocare in quella zona di campo, anche se è molto cresciuto come interno, il ballottaggio quindi andrà avanti fino a poche ore dall’inizio della gara. In ogni caso il gioco della squadra non cambierà da quello che c’è quando gioca Dioussè.
Su Thiam: Martusciello dice che il giocatore ha caratteristiche importanti, diverse da tutti gli altri attaccanti, è veloce ed esplosivo, ma deve ancora entrare nel sistema di gioco della squadra.
Su Costa: sta bene e giocherà
Sulla crescita della squadra: il mister sottolinea che vede una crescita della squadra soprattutto da parte di chi non sta giocando: Di Marco, Pereira, Tello, Mauri, Buchel che si stanno impegnando molto e alzano l’asticella anche dei titolari.
Sul mercato: il mercato non interessa al mister, è solo dispiaciuto se qualcuno va via, ma non lo tocca il fatto che molto probabilmente non arriverà il centrocampista che stava trattando l’Empoli (Grassi).
Skorupski
Laurini Costa Bellusci Di Marco
Krunic Buchel Croce
Saponara
Mchelidze Pucciarelli
Ballottaggi: Di Marco-Pasqual 51%-49%
Buchel-J.Mauri 80%-20%
Pucciarelli-Marilungo 55%-45%
a cura di
G.Bagnoli
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }