FIORENTINA, clamoroso: arriva SPORTIELLO! Che succede a Tatarusanu?

Clamoroso sviluppo di mercato in casa Fiorentina: stando agli ultimi rumors (che si andavano intensificando da questo pomeriggio) il club viola si è assicurata le prestazioni sportive di Marco Sportiello.


Il portiere classe 1992 è davvero ad un passo dal trasferirsi a Firenze con la formula del prestito per 18 mesi, con eventuale diritto (non obbligo) di riscatto che dovrebbe essere fissato attorno ai 7-8 milioni di euro. A convincere l’estremo difensore è stata la volontà della compagine toscana di voler puntare sul talento di questo ragazzo italiano, finito ai margini del progetto tecnico dell’Atalanta dopo l’arrivo in estate di Gasperini.

E ora, al fantacalcio, che succede?

Il titolare al momento resta Ciprian Tatarusanu, ma è evidente come un’operazione di questo tipo vada a sparigliare le carte in casa viola: l’investimento fatto dalla Fiorentina su Sportiello è davvero importante, e non va escluso un avvicendamento tra i due portieri già nel corso di questa stagione. A questo punto averli entrambi nelle vostre fantasquadre diventa indispensabile, onde evitare di giocare in 10 per qualche giornata!

A cura di
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento