FIORENTINA, Ag. Zarate riapre ad un ritorno in Premier League: “Ci stiamo lavorando, è una possibilità concreta”.

 

In un’intervista rilasciata a firenzeviola.it, l’agente di Mauro Zarate, ha parlato della situazione di mercato del suo assistito confermando le voci che nei giorni passati lo vedevano vicino ad un suo ritorno in Premier League. Pochi giorni fa l’attaccante argentino aveva dichiarato di voler rimanere in maglia viola fino a giugno, ma a convincere l’attaccante argentino a considerare il trasferimento subito in questa finestra di mercato c’è il forte interesse del Watford, allenato da Mazzarri.
La trattativa con gli Hornets prosegue velocemente tanto che, secondo i tabloid d’oltremanica, c’è già la fumata bianca con Zarate che potrebbe sbarcare in Inghilterra già entro sabato.

Queste le parole dell’agente di Mauro Zarate sulla possibilità del suo trasferimento al Watford: “Ci stiamo lavorando, la cessione di Zarate al Watford è una possibilità concreta, vedremo come procede la trattativa nelle prossime ore. Stiamo negoziando per una cessione a titolo definitivo, ma ancora non c’è niente di concluso“.

Lascia un commento