Probabile Formazione
In casa azzurra ci sono delle defezioni rispetto all’ultima gara, Cosic è infortunato e Pasqual non sta benissimo, sarà convocato, ma potrebbe giocare Di Marco.
La squalifica di Dioussè apre il toto-sostituto, che alla fine dovrebbe essere Buchel, bocciatura quindi per Josè Mauri. Mentre per quanto riguarda l’attacco voglio andare controcorrente, infatti secondo me accanto a Levan questa volta potrebbe essere la volta di Pucciarelli dal primo minuto, fisicamente ormai è pronto e se il mister l’avrà visto bene in allenamento secondo me lo metterà dentro da subito, in luogo di Marilungo.
Ballottaggi:
Di Marco-Pasqual 60%-40%
Buchel-J.Mauri 60%-40%
Pucciarelli-Marilungo 55%-45%
Fantaconsigli
La gara con l’Udinese potrebbe essere molto bloccata, come le ultime partite degli azzurri, che stanno ritrovando una certa compattezza difensiva, detto questo quindi consiglierei Skorupski in porta e la sopresa Di Marco. Saponara non è in forma e forse è davvero l’ora di lasciarlo in panchina, dagli altri del centrocampo difficilmente arriverà un bonus, Michelidze ha un attimo arrestato la sua vena realizzativa, ma sta bene ed è schierabile, Pucciarelli può invece essere la sorpresa per quanto riguarda l’attacco.
a cura di
G.Bagnoli