Deulofeu si presenta al Milan:” Preferisco i gol agli assist, mi piace giocare su tutte due le fasce”.

LEGGI LA SCHEDA FANTACALCIO DI DEULOFEU

FELICE
Spero di giocare in coppa contro la Juventus e sono molto felice di allenarmi con i miei nuovi compagni.
MILAN
E’ il club più importante d’ Italia. ha vinto 7 champions, molti giocatori il pallone d’ oro ed è conosciuto in tutto il mondo.Sono molto contento di essere qui.
PRIMO ALLENAMENTO
Molto rapido il primo allenamento. Ho fatto le visite mediche, poi firmato il contratto. Ho corso per per allenarmi, i compagni mi hanno accolto. Sono contento.
SUSO E BACCA
Con Suso ho giocato in tutte le nazionali giovanili inferiori della Spagna. E’ un giocatore con grande talento, sono contento di giocare nella stessa squadra e allo stesso modo con Bacca. L ho conosciuto nell’ anno che ero a Siviglia. E’ un bravissimo ragazzo speriamo di fare tanti gol assieme.
ASSIST O GOL?
Preferisco segnare. Quando gioco sulla destra è normale che sia più facile che cross, mi piace però giocare anche sulla sinistra e sarà più facile fare gol. L’ importante è aiutare la squadra, sono contento sia se segni o faccia assist basta che la squadra vinca.
NUMERO DI MAGLIA
Ho scelto la sette. L ho indossata a lungo nelle nazionali spagnole, mi piace tanto, quando ho visto che era libero l’ ho preso subito e spero che mi faccia fare gol e vincere le partite. Solo con il mio cognome senza iniziali.
CAPITANO UNDER 21 E PRESTO PADRE
Essere il capitano dell’ under 21 mi da tanta fiducia. Mi piace molto, ne sento l’ esigenza di giocare in nazionale mi trovo molto bene. Quest’ anno abbiamo il campionato Europeo che è molto importante, sono contento di essere il capitano e aiutare i ragazzi più giovani. Ad aprile mi nascerà una figlia, sono molto felice.
OBIETIVI
La cosa più importante è aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile. Sono a disposizione per fare gol e assist. Vengo qui perché credo che possa giocare e credo molto in me stesso.
CALCIO ITALIANO
So ch è un campionato molto tattico. Ho amici come Banega, Patric, Tello , ho parlato con loro mi ha detto che c’è molta tattica e buone difese. Ho visto che 3/4 partite del Milan perché sapevo di avere la possibilità venire qui. La serie  A è un grande torneo con squadre fortissime.
MONTELLA
Lo conosco come giocatore, so che gli piace far giocare la squadra e si trova bene con i giovani.
GIOCARE
Sono venuto al mila perché credo di giocare, altrimenti non sarei venuto, mi ha fatto molto piacere l’ interessamento del Milan.
I GIOVANI
Importante credere nei sogni e lavorare in allenamento. Il calcio è complicato.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento