Clamoroso MOUNIER: dopo 3 giorni può già tornare in Italia! I dettagli

Potrebbe davvero diventare una delle più incredibili storie di questa sessione invernale di calciomercato quella che vede come protagonista Anthony Mounier.
L’esterno d’attacco francese, che tre giorni fa è stato ufficialmente ceduto dal Bologna al Saint-Etienne con la formula del prestito con diritto di riscatto, non ha ricevuto esattamente un’accoglienza amichevole.

I nostri colori non saranno mai i tuoi!!!” Questo l’eloquente striscione che i tifosi della compagine biancoverde hanno riservato all’attaccante classe 1987, che in passato (in virtù anche di un passato trascorso tra le fila dell’Olympique Lione) non aveva nascosto il suo disprezzo per “Les Verts”. Un disprezzo evidentemente ricambiato dalla parte più calda della tifoseria del club transalpino, a tal punto che stando agli ultimi rumors il Saint-Etienne avrebbe deciso di voler interrompere il proprio rapporto sportivo con lo stesso Mounier.

Una brutta gatta da pelare per la dirigenza del club biancoverde, che a pochissime ore dalla chiusura della sessione invernale di mercato starebbe già lavorando per mandarlo in prestito sino a fine stagione in un club terzo (formalmente, Mounier non può tornare al Bologna avendo già firmato per la compagine francese). In pole position ci sarebbe l’Atalanta: l’esterno mancino piace molto a Giampiero Gasperini, e se le parti dovessero trovare l’accordo la clamorosa operazione potrebbe andare in porto nelle prossime ore.

A cura di
Giuseppe Tridente 


Lascia un commento