CALCIOMERCATO, Per avere Verratti prima del Psg bisogna convincere Adidas?

Il numero 6 dei francesi è monitorato da tutti i grandi club d’Europa. In Italia Inter e Juventus su tutte mentre all’estero è il Bayern ad essere più interessata all’acquisizione del suo cartellino. L’ostacolo più grande però per accaparrarsi i diritti alle sue prestazioni sarà…lo sponsor!

Tutti vogliono Verratti e le dichiarazioni dell’agente non fanno altro che alimentare il fuoco delle “voci di mercato”: “Non può continuare a vincere Ligue 1!”.
Parole chiare che lasciano poco spazio a interpretazioni. In Italia l’ex Pescara ha sempre strizzato l’occhio alla Juventus, ma in vantaggio, per giugno, sembra esserci l’Inter.

Come riportato dal sito di SkySport il pericolo per i nerazzurri si chiama Bayern Monaco

Ancelotti insiste, ma lo vorrebbe anche lo sponsor tecnico del club bavarese (Adidas). Il centrocampista italiano ha concluso il contratto con il precedente sponsor (Puma) e adesso il nodo cruciale per un suo trasferimento sembra essere quello dei diritti d’immagine. L’Inter (Nike) con Ausilio ha già sondato l’agente. C’è gradimento, ma il giocatore vorrebbe fare la Champions League e quindi una condizione (non fondamentale) sarebbe quella della qualificazione dei nerazzurri per dire definitivamente sì.


a cura di
Jonathan Manca

Lascia un commento