Cairo:”Per Belotti non accetteremo offerte inferiori ai 100 milioni”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 “Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, ci è mancato solo il gol. Poi nel secondo non siamo stati altrettanto brillanti. Partite come queste vanno vinte: ora non dobbiamo mollare e accelerare per riprendere le squadre che ci precedono in classifica. E’ stato un discreto inizio di 2017: non dobbiamo deprimerci e andare avanti.
Mercato? Intanto voglio dare il benvenuto a Iturbe: è un innesto importante e sono felice che sia con noi. Ho molta fiducia in lui.
Per quanto riguarda Belotti abbiamo messo una clausola rescissoria a 100 milioni, dunque mi sembra evidente che non accetteremo offerte inferiori. Poi, se arriva una squadra estera con quella cifra e ha il consenso del giocatore, non potremo far nulla, ma mi sembra difficile che ciò accada perchè è un prezzo parecchio alto. Poi io sono sempre stato un compratore più che un venditore.
Europa? E’ un nostro obiettivo e ha ragione Mihajlovic quando pretende di più: sono d’accordo con lui. 29 punti sono troppo pochi per raggiungere la qualificazione. Detto questo resta in assoluto il miglior girone da quando sono Presidente e quindi è un risultato importante”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P