Brescia: Tutto pronto per il ritorno di Mauri che dichiara:”Una sola proposta dalla A, speravo di più. Ringrazio Oddo e Brocchi”


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Risultati immagini per mauri votifanta
Nuova avventura per Stefano Mauri. L’ex centrocampista della Lazio ha firmato per il Brescia in serie B. A volerlo fortemente è stato il tecnico Brocchi che, come affermato dallo stesso Mauri, ha più volte insistito per convincerlo ad accettare la destinazione lombarda.
Non solo il Brescia però. Anche Oddo infatti avrebbe avuto il piacere di allenarlo ed è stata l’unico allenatore di serie A ad averlo cercato. Mauri sarebbe stato felice di accettare ma la dirigenza del Pescara non è mai stata convinta. Ecco le parole del centrocampista:“Solo in due mi hanno cercato seriamente in questi mesi, ossia Oddo e Brocchi. A Pescara sarei andato volentieri, ma la società evidentemente non era di quell’avviso. A Brescia invece ho preferito aspettare prima di dire sì, proprio perché credevo che dalla A arrivasse qualche proposta, visto che credo di potermela giocare ancora. Invece di richieste ne sono arrivate soltanto dalla B. Piccola delusione quindi per Mauri che poi però conclude promettendo il massimo dell’impegno anche in serie B:“Non ne ho fatta una questione di ingaggio. Ho solo voglia di continuare a giocare e così ho accettato volentieri di tornare a Brescia, visto che da luglio Brocchi mi chiedeva di andare da lui. Ci siamo confrontati spesso sulla squadra, la conosco bene”.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P