BOLOGNA NEWS: Cerci sembra fatta, Morleo, Mbaye, Floccari.. di F.Zola


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Feste di allenamento per i rossoblu, che, in vista della ripresa del campionato e della difficile, se non impossibile, trasferta di Torino contro la capolista, non si sono concessi troppe feste e sono immediatamente tornati sul campo con doppie sedute fino alla fine dell’anno. 
In particolare oggi gli uomini guidati da mister Donadoni procederanno con la seconda fase di allenamento, trasferendosi a Catania e resteranno in Sicilia per tutta la settimana, per partire poi direttamente Sabato alla volta della Mole. 
Mister Donadoni ha potuto lavorare con tutti i suoi effettivi, notizie positive arrivano anche dal Senegal che ha deciso di escludere Mbaye dai convocati per la coppa d’Africa (era pero nella lista dei pre-convovati), e anche dall’infermeria dove il recupero di Verdi sta procedendo spedito e potrà tornare in campo già per fine mese.
Capitolo mercato, è sempre più imminente la partenza dell’ex capitano Morleo, finito ormai ai margini del progetto rossoblu, soppiantato dall’esplosione di Masina, per lui si stanno aprendo opportunità in serie B, Verona e Bari le più attive, Bari interessato molto anche a Floccari che, viste le sue poche apparizioni, potrebbe pensare di accasarsi e ripartire dalla serie cadetta.
In queste ore c’è stato anche un sondaggio della Sampdoria per Mbaye, proprio la sua esclusione dalla coppa d’Africa lo ha reso un appetibile pedina, e come dichiarato tempo fa dal suo agente, ci sono concrete possibilità che l’ex Inter e Livorno lasci l’Emilia per provare a giocare di più.
Intanto arrivano notizie positive anche da Madrid che confermano la pista Cerci, nonostante le parole di Bigon che sottolineava la linea societaria di prendere giocatori giovani da far crescere, sembra ormai fatta per l’ex Milan, tornato in campo proprio qualche settimana fa in Copa del Rey, anche se appare impossibile un suo impiego già nella trasferta di domenica. 
A cura di Francesco Zola
Articolista redazione Voti Fanta
https://www.facebook.com/francesco.zola1
effezeta88


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P