ANCELOTTI: “Verratti resta al PSG.” Ma nel frattempo prepara l’offerta..

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Friburgo-Bayern Monaco, Carlo Ancelotti ci ha tenuto a fare chiarezza sui tanti rumors di mercato che vorrebbero Marco Verratti essere molto vicino al trasferimento in Baviera.
“Lui vuole fortemente rimanere al PSG – ha dichiarato Ancelotti – non ci sono possibilità di portare Verratti al Bayer. E’ molto forte, ma so che è un giocatore del Paris Saint-Germain e soprattutto lui lì vuole rimanerci a lungo. Non gli ho parlato negli ultimi tre mesi, non gli ho nemmeno telefonato.” Di stretta attualità anche la questione legata al possibile ritiro a fine stagione di Xabi Alonso, che tuttavia non risulta all’allenatore italiano: “non ho parlato con Xabi del suo futuro, lui è molto importante per noi e spero rimanga.”
In realtà, stando a quanto riporta la Bild, il regista spagnolo avrebbe già preso la sua decisione, ovvero lasciare il calcio che conta essendo arrivato alla soglia dei 36 anni. Proprio per questo motivo lo stesso Ancelotti avrebbe già cominciato a sondare il terreno con Verratti in vista della finestra estiva di mercato: per lui sarebbe pronto un contratto da oltre 10 milioni di euro anni, mentre nelle casse del PSG entrerebbero addirittura 80 milioni di euro.
A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P