Allegri Juve Milan:”Loro gol casuale. Dovevamo fare il 3-0″.

DOMINO PRIMO TEMPO SOFFERENZA SECONDO
“Il loro gol è casuale, potevamo chiuderla. Il Milan non è mai domo, rimonta e ha vinto spesso nei finali. Qualunque sia il risultato giocano. Merito al Milan, ma la Juve ha fatto una grande partita. Praticamente non abbiamo concesso nulla. Abbiamo un po’ smesso di giocare senza Dybala tra le linee”.
SOFFERENZA
“Le partite sono tutte  da soffrire anche 10 contro 11, eravamo i linea in avanti e avevamo perso superiorità”.
MODULO FATICOSO
“Ci sono anche tanti altri giocatori che non hanno giocato. Complimenti ai ragazzi. Vogliamo arrivare in finale. Non è questione di modulo ma di atteggiamento, normale che debbano tutti difendere. Quando è uscito Dybala non avevamo più la superiorità e ci hanno tolto un pò di palle e ci hanno messo in difficoltà”.
MIGLIORARE
“Bisogna lavorare sulla gestione della palla. Abbiamo preso il 2-1 in maniera casuale, Milan  non si  era fino a quel mai presentato davanti alla porta. Poi hanno avuto solo un occasione con Deulofeu”.
POSSESSO PALLA
“Abbiamo sofferto quando non abbiamo più gestito la palla. Abbiamo preso qualche ripartenza perché eravamo schiacciati sui loro difensori”.
SCHEMI
“Abbiamo preparato le situazioni per sfruttare la fisicità di Mandzukic. Ma dovevamo chiudere con il tre a zero”
MODULO 4-2-3-1 DEFINITO
“Dipende dalle caratteristiche dei giocatori e delle parite che vogliamo fare. Non tutte le partite sono uguali. Se abbiamo più qualità è più facile. Se teniamo più la palla non rischiamo”.

Lascia un commento