Spalletti:”Firmo a due mesi dalla fine del campionato…”

LA PARTITA

“Abbiamo dettato il gioco, fatto belle giocate in velocità. Siamo stati meno cattivi nel primo tempo. Nelle due volte che hanno ribaltato le azioni si è inserito il giocatore tra i centrali, su un occasione hanno fatto gol. Poi nel secondo tempo abbiamo tirato fuori la cattiveria e l’ abbiamo ribaltata”. Potevamo essere cattivi anche nel primo tempo..
EL SHAARAWY
“Lui ha fatto bene, ha fatto una buona partita. In alcuni momenti quando deve fare il lavoro sporco E lo fa meno. Oggi mi ha dato una buona risposta. Ho tanti calciatori e oggi erano fuori Perotti, Totti”.
LA JUVENTUS
“Traguardi importanti per punti, la Juventus è la più forte cerchiamo in tutti i modi di avvicinarcisi ma non ci si riesce..Questo non vuol dire che il nostro valore non abbia un valore”.
CONTRATTO
“In questa situazione romana mi sento a mio agio..”.
TRE CENTRALI
 “Abbiamo fatto una buona partita, il rischio erano le verticalizzazioni, non come altre squadre puntano subito gli attaccanti. Una volta Peres che doveva fare il centrocampista doveva scalare dietro e non l’ ha fatto. Siamo stati meno cattivi nel primo tempo e nella ripresa abbiamo fatto valere la qualità del gioco”.
CHIEVO
Il Chievo è una delle migliori difese del campionato nonostante giochino cortissimi, la difesa di Maran viene sempre su, crea questa squadra corta contro cui è difficile giocare tra le linee. La loro forza avvalora ancor di più la prestazione della Roma”.
CONTRATTO 
Io dico che le cose nel calcio le cose cambiano rapidamente, ogni tanto si fa l’ inventario e se non ci sono i numeri giusti si va a casa. A Roma si deve vincere. Firmo a due mesi dalla fine della stagione se la società è d’ accordo”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento