NAPOLI, De Laurentiis: “Pavoletti deve fare le visite, Sarri mi fa divertire”

Risultati immagini per de laurentiis voti fanta

A tutto Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport: il presidente napoletano si concede ad una lunga intervista, dove tra le tante news ha anticipato il grande colpo di Gennaio da parte degli azzurri, ovvero l’acquisto di Pavoletti: “Deve fare le visite mediche nei prossimi giorni. Auguriamoci che sia un Pavoletti forte e in forma“. 
Su Sarri: “L’allenatore deve essere la parte forte di un gruppo, un elemento con cui la società si deve sempre confrontare. Poi ci sono quelli che vogliono determinati giocatori e quelli che ti lasciano fare. Noi giochiamo talmente tante partite che ci sono i momenti in cui uno è più in forma. Avere sempre 11 cervelli e la giusta fisicità facendoli coniugare con la mentalità, per questo ci vorrebbe soltanto un computer. Il Napoli fa divertire quando gioca e si diverte, ed è un merito di Sarri. Con le nostre partite non ti addormenti mai“.
Su Mertens: “Credo che sia uno scugnizzo, forse anche più di Insigne. Lui è uno scugnizzo spensierato, Insigne uno scugnizzo pensieroso“. “Vendere il Napoli? Mai, se non quando mi sarò stancato del mondo del calcio. Io sono giovane in questo mondo, un venticinquenne” E ancora sul capitolo stadio: “Dobbiamo ringraziare i ministri degli interni che si sono avvicendati che non sono stati capaci di farci creare una situazione corretta perché si potessero gettare le leggi corrette per la costruzione degli stadi“.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento