Infatti grazie a Simeone e Ninkovic la squadra di Juric stava gestendo bene la partita con 3-1 netto contro i rosanero. Poi cosa succede? Esce fuori l’orgoglio siciliano che fa accadere l’impensabile. Il Palermo prima accorcia le distanze e pareggia con due difensori per poi completare l’insperata rimonta con Trajkovski. Un completo disastro calcistico questa condotta per i rossoblù condita dall’espulsione nel finale di Perin, ormai senza conetrolla.
Questa partita senza dubbio è lo specchio della formazione di Juric, bella e divertente, ma davvero molto discontinua è imprevedibile. I grifoni non hanno problemi di classifica ma con questa sconfitta possono dire definitivamente addio ad una piccola speranza che li legava all’Europa, non tanto per i punti ma per la discontinuità di prestazioni a livello.
Intanto mentre noi parliamo del calcio giocato, fuori dal campo si sviluppa anche il calciomercato che vede protagonisti Pavoletti, ormai in arrivo al Napoli, e Rincon ad un passo dalla Roma che in cambio cedera Iturbe ai rossoblù.
A cura di
Antonio Giordano
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});