Antonio Di Natale è stato presente alla mirabile festa per i 120 anni dell’Udinese, queste le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:
“Bello, bella serata, ho rivisto il patron Pozzo, i dirigenti, il sindaco che è una gran bella persona, soprattutto i tifosi, qui ho fatto la storia e loro mi vogliono bene. Posto per me in società? A parte Carnevale, non ho mai visto altri grandi ex bianconeri avere un posto in società all’Udinese. Nessuno lavora lì. I protagonisti sono loro. E forse non c’è spazio per gli ex che, invece, in altri club lo trovano. A me piace scoprire i giovani, ho quel fiuto, capisco se uno ha talento o può diventare giocatore. E’ quel che già faccio con la mia Donatello, dove vinciamo e cerchiamo di mandare in alto qualche ragazzo. Uno, Brik, fa bene alla Fiorentina, abbiamo una buona collaborazione con l’Inter. Ma non è l’unica cosa che voglio fare: penso di essere utile come uomo spogliatoio, vedo che nei club c’è bisogno di gente come noi che al calcio ha dato tanto“.
“Guardo sempre l’Udinese in tv. Delneri è bravo, stanno facendo benino, Thereau è ancora in palla. Mi dispiace per Lodi, ma a gennaio ripartirà.“.
Infine una chicca sul futuro:”Sto parlando con Sky, è un’altra cosa che si può vedere, un contatto c’è stato. Ma io mi vedo più dirigente e osservatore“.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});