(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Dopo l’importantissima sfida vinta contro il Pescara la settimana scorsa, arriva un altro match importante per gli squali. Domenica alle 15 si scende in campo ad Udine per cercare un risultato positivo che è alla portata dei ragazzi di Nicola.
Sarà sicuramente un match complicato e dai tanti risvolti ma dopo le ottime prestazioni recenti possiamo e forse dobbiamo sognare più possibile. La squadra di Delneri ha raccolto 3 punti a dir poco rocamboleschi in casa dell’Atalanta e non vorrà sicuramente concedere nulla ai rossoblu.
Delneri dovrà rinunciare al capitano Danilo in difesa ed a Penaranda in attacco ma è soprattutto l’assenza del difensore a destare preoccupazione in casa bianconera.
Probabile Formazione:
Davanti a Cordaz c’è da segnalare il rientro dei terzini “titolari” per Nicola. Rosi e Mesbah infatti dovrebbero partire titolari con Martella in panchina. A centrocampo Crisetig è favorito su Salzano per prendere il posto dello squalificato Capezzi, mentre in avanti dovrebbe essere confermato il tridente che ha portato i tre punti contro il Pescara.
Modulo: 3-4-3
Cordaz
Rosi – Ceccherini – Ferrari – Mesbah
Rohden – Crisetig – Barberis
Palladino – Falcinelli – Trotta
Ballottaggi:
Crisetig – Salzano : 65 – 35 %
Palladino – Stoian : 70 – 30 %
Consigli Fantacalcio:
Zapata e Thereau sembrano essere in ottima forma. Preferibilmente evitate di schierare i difensori rossoblu ad eccezione di Rosi che offende e difende anche bene e si trova dal lato meno forte della squadra friulana.
A centrocampo Crisetig non porta quasi mai nessun bonus, anzi è spesso propenso al cartellino giallo. Meglio puntare su Barberis se dovete scegliere una scommessa in casa rossoblu.
In avanti Palladino ha ripreso il ruolo di rigorista ma sarà difficile vederne un altro assegnato ai rossoblu già questa domenica e l’attaccante ex Juventus non sembra in ottima forma quindi potete lasciarlo fuori. Trotta viene da una brutta prestazione contro il Pescara ma con Falcinelli potrebbe sfruttare l’assenza di Danilo nei bianconeri e la scadente prova difensiva degli stessi contro l’Atalanta.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});