George Michael è morto

Il cantante George Michael è morto all’età di 53 anni, lo ha annunciato il suo agente.

La star, che ha iniziato la sua carriera con Wham! nel 1980 e in seguito ha continuato il suo successo come solista, si dice che sia “morto serenamente a casa”.

La polizia dice che non ci sono  circostanze sospette.
In una dichiarazione, l’ agente della star ha detto: “E ‘con grande tristezza che siamo in grado di confermare il nostro amato figlio, fratello e amico George morto serenamente a casa nel periodo di Natale. La famiglia avrebbe chiesto che la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile ed emotivo. Non ci saranno ulteriori commenti.”

LA MORTE DI GEORGE MICHAEL

Michael, nato Georgios Kyriacos Panayiotou nel nord di Londra, ha venduto più di 100 milioni di album nel corso di una carriera che dura da quasi quattro decenni.
In primo luogo ha trovato la fama con il suo compagno di scuola Andrew Ridgeley in duo Wham! prima di pubblicare album da solista.
Si superò fede nel Regno Unito, ma ha portato a Michael perdere una causa in tribunale con l’etichetta discografica Sony sopra la sua frustrazione per come l’album è stato commercializzato.

All’inizio di questo mese è stato annunciato che il produttore e compositore Naughty Boy stava lavorando con Michael su un nuovo album.
Nel 2011, Michael  aveva rinviato una serie di concerti dopo essere stato portato in ospedale per il trattamento per la polmonite.
Dopo il trattamento in un ospedale di Vienna, ha fatto una comparsa in lacrime davanti alla sua casa di Londra e aveva detto che era stato miracolato.
I medici avevano eseguito una tracheotomia per mantenere le sue vie respiratorie aperte ed era privo di sensi per alcuni  momenti in ospedale.

OGGI 25 DICEMBRE 2016 MUORE GEORGE MICHAEL