(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
RIMPIANTI
“L’Atalanta è una buonissima squadra, ma abbiamo qualche rimpianto. Credo che fra Roma e questa partita meritassimo più di un punto. Tre punti in due partite sarebbero stati più giusti, adesso abbiamo pareggiato i conti con le partite in cui meritavamo meno. Il Milan gioca bene, c’è un impianto di squadra. La squadra c’è, l’allenatore è bravo. Stiamo facendo bene”.
EPISODI
“Nel secondo tempo il pallone sarebbe potuto entrare, non è entrato, comunque bravi. Ero convinto che il tiro di Kucka potesse entrare, più del palo di Antonelli o del tiro di Bacca salvato sulla linea”.
DOHA
“Intanto è una soddisfazione giocare due finali in un anno, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. La finale di Supercoppa sarà la 45esima occasione in cui arriveremo primi o secondi, speriamo siano 29 vittorie e 16 secondi posti”.
EQUILIBRIO
“Adesso concentriamoci sulla partita di venerdì. Con la Juventus abbiamo tre precedenti nell’anno solare, tre partite equilibratissime: la sconfitta in casa, la Finale di Coppa Italia e la vittoria di questo autunno. Partiamo per il Golfo pieni di speranza. Locatelli? Abbiamo scelto, insieme al tecnico, di preservarlo perché con una ammonizione avrebbe saltato la Finale”.
BACCA E BERTOLACCI, DUE GIOCATORI IMPORTANTI
“Bacca è assolutamente incedibile, rimarrà. Oggi è entrato bene, sicuramente è un giocatore importante. Bertolacci deve fare molto di più, a Genoa giocava ad altissimi livelli. Mi auguro possa essere una sorpresa del 2017”.
COPPA ITALIA
“A gennaio ritroveremo il mio amico Mihajlovic 2 volte in 4 giorni: il 12 in Coppa Italia, il 16 in Campionato. Poi potremmo rincontrare la Juventus, ma adesso è inutile fare ipotesi o pronostici”.
IL MERCATO ESTIVO
“Gli obiettivi del Milan per l’estate dipenderanno da chi gestirà il Milan in quel momento. Se il closing avverrà la nuova proprietà gestirà con la propria testa. La testa del Presidente Berlusconi e di Adriano Galliani è certamente orientata verso”.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});