Non si era messa così bene, al 7′ del secondo tempo, quando Shibasaki ha firmato una doppietta che ha dell’incredibile: il Real rischia di rovinare un anno solare, si ricompone, e firma il pareggio con un calcio di rigore del solito Cristiano Ronaldo.
Sembrava una passeggiata, già al 9′ della prima frazione, quando i blancos vanno in vantaggio con Benzema: poi in mischia, a fine primo tempo, il primo gol di Shibasaki. Poi l’incredibile: il Kashima Antlers va in vantaggio, ancora con Shibasaki. Rovina tutto, sette minuti dopo, Yamamoto che atterra Vazquez in area di rigore: Cr7 trasforma dagli undici metri.
Si va ai supplementari, e i blancos dilagano: Ronaldo firma una doppietta in 5 minuti e il capitolo mondiale per club è archiviato. 4-2 il risultato finale: il Real conclude perfettamente il suo anno solare.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});