PESCARA CALCIOMERCATO, quattro giocatori ai saluti già a gennaio, preso Stendardo si punta Bovo senza mollare la presa in attacco. Ecco tutte le strategia per la rivoluzione salvezza.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il mercato è ormai alle porte e la dirigenza del Pescara è già al lavoro per cercare di risalire la classifica alla ricerca di una difficile salvezza. La priorità è cedere quei giocatori che, di fatto, sono solo di ingombro a mister Oddo.
Dopo l’ufficialità della cessione di Aquilani, che si accaserà in prestito a Sassuolo dal 2 gennaio, sembra che anche Manaj, Coda, Zuparic e Muric siano ai titoli di coda con la loro esperienza abruzzese. L’attaccante albanese non è mai entrato in sintonia con gli schemi di Oddo e il suo ritorno all’Inter è praticamente certo così come il ritorno all’Ajax di Muric.  

Zuparic e Coda non hanno convinto la dirigenza e le precarie condizioni di Gyomber, infortunatosi di nuovo nell’ultima sfida contro il Palermo, hanno costretto gli addetti ai lavori a guardarsi intorno alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato: dall’Atalanta è praticamente fatta per l’arrivo di Guglielmo Stendardo mentre, nelle ultime ore, si è cercato un assalto in casa Torino con l’obiettivo di portare a casa, in prestito, il difensore centrale Cesare Bovo con cui ci sarebbe già un accordo di massima.

Si lavora anche per l’arrivo di un attaccante: avviati i primi contatti con la Sampdoria per il prestito di Budimir, Thiam e Pandev le alternative, mentre vista l’enorme concorrenza per il sogno Paloschi, con molti club di Serie A alla finestra, negli ultimi giorni si è cercato un contatto anche con Alberto Gilardino, che sembra essere in rotta con la società empolese, ma la trattativa sembra essere molto complicata.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento

P