TORINO, fatta per Skorupski dalla Roma

In casa Torino, come si suol dire, l’appetito vien mangiando.

Gli ultimi risultati positivi ottenuti dal club granata, sotto la tanto sapiente quanto grintosa gestione Mihajlovic, sta spingendo il patron Urbano Cairo ad essere sempre più attivo sul mercato.
Detto già di Iturbe (qui la nostra analisi sul suo arrivo nel capoluogo piemontese: https://www.voti-fanta.com/2017/01/torino-news-e-fatta-per-iturbe-ma-era.html), obiettivo principale in vista della prossima stagione era diventato trovare il sostituto di Joe Hart.

Il portiere inglese difatti a fine stagione farà ritorno al City: troppo alto l’ingaggio del numero uno britannico per poter pensare realmente che la sua avventura in granata possa continuare anche per le stagioni a venire. Ecco perchè il Direttore Sportivo Petrachi non avrebbe perso tempo, e stando a quanto riportato da autorevoli uomini mercato il prescelto sarebbe Lukasz Skorupski.

L’estremo difensore polacco, attualmente in prestito all’Empoli ma di proprietà della Roma, sarebbe oramai ad un passo dal vestire granata: al club capitolino andranno ben 7 milioni di euro. L’operazione comunque verrà concretizzata a giugno, per permettere allo stesso Skorupski di restare concentrato sull’obiettivo salvezza con la compagine toscana.

A cura di
Giuseppe Tridente


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento