Mihajlovic:”Voglio fare il record di punti in A. Iturbe può fare più ruoli”.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In Torino domani gioca a Reggio Emilia contro il Sassuolo, le parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia della partita:

IL SASSUOLO
 “Il Sassuolo è un’ottima squadra che quest’anno ha pagato un po’ la partecipazione all’Europa League. In alcune occasioni è anche stato un po’ sfortunato. La scorsa stagione erano una rivelazione, ora sembra obbligatorio vincere contro di loro: noi conosciamo il valore dei neroverdi e del loro allenatore. Sarà una gara difficile, ma noi vogliamo vincerla. Non dobbiamo scendere in campo con ansia, ma con determinazione sapendo che se giocheremo come sappiamo la vinceremo.
ITURBE
Può giocare da tutte e due le parti, a me piace giocare con i piedi invertiti, ma lui può fare tutto. Ha gamba, corsa e tiro: può fare bene da entrambe le parti. E’ una scommessa che spero di vincere: due anni fa era uomo mercato, poi si è perso. Lui ha tanta voglia, deve avere anche la tranquillità di non essere sempre giudicato per ogni errore. Sta a lui dimostrare di poter essere decisivo.
SETTIMANA DECISIVA
Questa è una settimana decisiva perchè affronteremo il Sassuolo e due volte il Milan. Questi sette giorni ci potranno dire molto. Il nostro obiettivo è chiudere il girone di andata a 31 punti e poi farne il più possibile in quello di ritorno. 
OBIETTIVI
A giugno siamo ripartiti cambiando molto: visto come stanno ora le cose sono convinto che potremo fare più punti rispetto al girone di andata. Vorrei fare il record di punti per il Toro in Serie A da quando ci sono 20 squadre e poi vedremo se saranno sufficienti per andare in Europa. Quest’anno serviranno più punti per la qualificazione europea, credo 66/67.
BOVO
Mi ha chiamato e ha voluto dirmi che non c’erano polemiche nelle sue parole. Sa benissimo che se non ha giocato è stato per scelta tecnica e non c’era alcuna polemica. E’ un ragazzo splendido e lo ha confermato ancora ieri sera compiendo il bel gesto di chiamarmi.
OBI
E’ un calciatore che mi piace. Ha avuto la sfortuna di non trovare continuità a causa di qualche infortunio. Io comunque lo stimo molto.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lascia un commento