(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Tutto questo freddo non poteva che portare a qualche maledetto rinvio delle partite di Serie A. Tra tutte quelle a rischio, soprattutto nel nord Italia ma non solo, la prima ad essere rinviata è Pescara – Fiorentina. Lo annuncia lo stesso club abruzzese e la data del recupero verrà scelta nei prossimi giorni.
Nonostante il campo fosse coperto in questi giorni dai teloni, le nevicate frequenti delle ultime ore mettono a rischio l’incolumità dei tifosi che potrebbero trovare ghiaccio sugli spalti. Altro impedimento si è verificato con la chiusura di molti accessi autostradali riferito ai mezzi pesanti, tra i quali anche i pullman, impedendo così l’arrivo di molti tifosi toscani ma anche del Pescara stesso che vivono fuori città.
Nei prossimi giorni sapremo di più sulla data del recupero, intanto ricordiamo inoltre che i giocatori delle due squadre prenderanno il classico 6 politico, fatta eccezione per i portieri (5 nel regolamento gazzetta) e per gli squalificati che non prenderanno voto.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});