(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
—————————-
Un girone di andata incredibile per l’Atalanta che si concluderà domani con la complicata trasferta di Verona con il Chievo.
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza del match di domani e dell’atteggiamento che dovranno mantenere i suoi ragazzi:
“Il Chievo è una squadra ostica, ma noi ci presentiamo per questa prima partita dell’anno con fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Vogliamo chiudere il girone d’andata nel miglior modo possibile. Sarà una partita difficile, dovremo avere grande concentrazione e attenzione. E’ una gara che in 90′ può avere risvolti diversi, dovremo essere preparati ad affrontare ogni episodio.
Il nostro credo non cambia e cioè la convinzione di poter ottenere sempre il massimo: senza questa mentalità non avremmo vinto la gara con l’Empoli. Perciò dobbiamo mantenere sempre questo spirito e questo atteggiamento. Sappiamo che il girone di ritorno sarà anche più difficile perché ci saranno squadre che si rafforzeranno e proveranno ad attaccare la nostra posizione, ma noi vogliamo continuare a giocare al meglio delle nostre possibilità e possibilmente ripeterci. Poi sarà il campo a parlare, ma nell’atteggiamento, nella mentalità e nel modo di proporci in partita non snatureremo la nostra identità”, riporta il sito ufficiale del club nerazzurro atalanta.it.
Di Davide Repetto
—————————-
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});