#CagliariGenoa
Asseminello: conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Genoa. Con il mister Rastelli anche il suo nuovo vice Nicola Legrottaglie.
Rastelli: “Ringrazio la Società per avermi dato la possibilità di ampliare lo staff: il tutto è nato da una mia esigenza. L’intento è di curare ancora più aspetti e Legrottaglie è la persona giusta per darci una grossa mano”
Legrottaglie “Sono qua per portare la mia esperienza: sarà un onore supportare Rastelli, la squadra e la città. Credo ci sia sempre qualcosa da migliorare, questo è il mio credo. Conosco Rastelli da 15 anni: ci rispettiamo e stimiamo da tanto tempo”
Rastelli: “Mi ha marcato tante volte da avversario. È vero, c’è sempre stata tanta stima tra di noi. “Dario Rossi rimane un prezioso collaboratore del mio staff, semplicemente avremo con noi anche Nicola Legrottaglie”
Legrottaglie: “I gol subiti un aspetto da migliorare? Sì, ma ci sono tante cose positive in questa squadra, dai punti alle reti fatte”
Rastelli: “Gabriel è a disposizione, tra i convocati di domani c’è anche lui”
LA PARTITA CONTRO IL GENOA
“All ‘andata la gara è cambiata quando Giannetti ha preso il palo; peccato, avremmo potuto iniziare al meglio. Il gruppo è pronto a ripartire con la carica giusta, la partita di Milano non ha scalfito il nostro entusiasmo”
IN PORTA
“Domani il titolare tra i pali sarà Rafael. Abbiamo due ottimi portieri, si giocheranno il posto perché valgono”
CURVA CHIUSA
“Dispiace giocare senza la nostra curva: fin qui abbiamo fatto tanti punti in casa anche grazie al loro sostegno”