Il Genoa dopo la sonora sconfitta subita a Cagliari, è in ritiro a Roma per preparare l’ottavo di Tim Cup contro la Lazio all’Olimpico. Il gruppo si è diviso, chi ha giocato ieri ha svolto semplice lavoro di scarico, mentre gli altri hanno eseguito esercitazioni di vario genere e partitelle ad alta intensità. Doppia dose di allenamento differenziato per Taarabt che è ancora lontano da una forma accettabile per via del lungo periodo senza disputare partite ufficiali. Sul fronte societario ci sono delle novità di rilievo, oggi è stato presentato il nuovo sponsor Eviva, marchio italiano del grande gruppo energetico russo Renova. Il Presidente sta per prendere un nuovo rinforzo per la mediana di Juric, si tratta di Walter Montoya, centrocampista argentino del Rosario Central. Il neoacquisto sarà il sostituto di Rincon e il costo dell’ operazione si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
Sabato è in programma l’assemblea straordinaria dei soci , il presidente Preziosi dovrà ricapitalizzare la società e acquisire il 25% del club, che è detenuto dalla Fondazione Genoa. Da quel momento in poi ogni possibile acquirente dovrà trattare con un interlocutore unico.
((__lxGc__=window.__lxGc__||{‘s’:{},’b’:0})[‘s’][‘_206384’]=__lxGc__[‘s’][‘_206384’]||{‘b’:{}})[‘b’][‘_604341’]={‘i’:__lxGc__.b++};
var _lwl = _lwl || [];
_lwl.push([‘id’, ‘580a48ab92cde7d8331391db’]);
_lwl.push([‘id’, ‘581ced4192cde7a95e1cf70d’]);
(function() {
var lwl = document.createElement(‘script’); lwl.type = ‘text/javascript’; lwl.async = true;
lwl.src = ‘//sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js’;
var lwls = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls);
})();